Casa dell'acqua

La scelta della Plastica riciclata, oltre all’importante valore educativo, ha il pregio della forte resistenza al tempo e non ha necessità di Manutenzione. 

Inoltre essa può essere destinataria di Contributi Pubblici nei Capitoli di Arredo Urbano e di Riduzione dei Rifiuti ( Acquisti Verdi ). Le pareti, attraverso l’impiego di apposite Pellicole, possono ssere personalizzate con Immagini Istituzionali e di Educazione Ambientale, ed anche utilizzate per la Pubblicità. Eroga acqua a temperatura ambiente, refrigerata, refrigerata gassata da 2000/4000 L/giorno. 

Essa è conforme alla Circolare del Ministero dell’Ambiente 4/08 del 2004-DM203/2003.

 

I nostri punti di forza: 

·         sistema di trattamento acqua approvato dal Ministero della Sanità Italiano, con approvazione n. 1X/400.4/18.10/A/1735
·         Nessun spreco di acqua
·         Nessun serbatoio di accumulo
·         Sistema di sterilizzazione acqua in grado di garantire l’abbattimento della carica batterica al 99.999%
·         Possibilità di refrigerazione e/o gassatura acqua
·         punti di prelievo acqua protetti da sistema anticontaminazione
·         Il vano di erogazione e la pulsantiera sono stati progettati tenendo conto dell’abbattimento delle barriere architettoniche
·         Sistema di pagamento gestibile dal Committente in grado di funzionare con monete o chiavetta
·         Sistema di condizionamento temperatura all’interno
·         Materiali in acciaio inox o plastica alimentare
·         L’intera apparecchiatura e’ costruita con materiali riciclabili al 99% e prodotta interamente in Italia.

Assonaturizzatori

L’acqua costituisce l’elemento principale del nostro Pianeta e del Corpo Umano. E’ una Risorsa fondamentale per il nostro Sviluppo Economico. Rappresenta un aspetto essenziale ed ineludibile della Filosofia di Sviluppo Sostenibile. Rispettare questa Risorsa è una necessità ed un imperativo etico. La sua gestione efficiente richiede Persone, Know-How, Tecnologia, Capitali, affinché sia un Bene da garantire a Tutti. ASSONATURIZZATORI ha deliberato all'unanimità l'obbligo per i propri ASSOCIATI  al rispetto di quanto richiesto dal D.M. 25/2012 ed alle Linee Guida di cui sopra, consolidando in tal modo la propria mission ed i propri obiettivi in un’ottica di business sostenibile e responsabilità etica, che sino ad oggi l’hanno contraddistinta ed animata, nel rispetto dei diritti e degli interessi di tutti.



VIDEO